domenica 12 febbraio 2012

Seto no Hanayome, v2

Buongiorno a tutti!
Con un pò di pazienza, l'annosa pratica di re-uppare le puntate di Seto no Hanayome su un sito di filehosting (ho scelto Mediafire questa volta) sta giungendo al termine.

Per ora ci sono alcune puntate di Seto, le ultime di Kannagi (quelle targate Waarokku), i pacchetti di fonts e i pacchetti di sottotitoli "vecchi" per tutto quanto.

enjoy!

p.s.
nelle v2 delle puntate comunque niente karaoke, perchè nel frattempo ho deciso che il karaoke mi sta sui coglioni!
p.p.s.
ripristinato il link per scaricare i pacchetti completi di fonts e sottotitoli della serie completa più OAV di Seto no Hanayome; per chi avesse problemi a reperire in fretta raw decenti a cui appiccicare i subs, provate a fare un giro sul sito http://www.nyaa.eu/  , ne vale la pena!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi era fusggito il tuo blog i fansub! e dire che io raccolgo a strascico! :P


Creonte

buddabudda ha detto...

ciao Creonte!
ti sarà sfuggito perchè è semi-inattivo: la mia missione era di tradurre Seto no Hanayome e poi mi sono impallato a fare un paio d'altre cose, ma non sono attivo nella community dei fansubber o cose simili... troppi impegni di "real life"! :)
Ultimamente sono tornato a maneggiarlo per ovviare alla perdita di tutto il materiale caricato su megaupload. Con molta pazienza, ri-upperò tutto su Mediafire, e già che ci sono farò una versione 2 delle puntate di Seto i cui sottotitoli siano in formato .srt.
Per qualunque domanda o comunicazione più "immediata", ti rimando alla mia mail: tomo.vino-fumo.porros@hotmail.it

Ciao!

elmo è qui ha detto...

Scusami l'indiscrezione, ma non sarebbe meglio creare dei torrent al posto di stare a riuppare tutto in un sito in cui non c'è la certezza che i file vi rimarranno perennemente (pure se Mediafire, tra i rimasti, è molto buono...)??? Cioè, io dico anche in termini di tempistica: non è più veloce creare dei torrent?
Ciao e grazie della bella serie (Seto No Hanayome) che hai subbato!!! Mi domando solo perché sia così sconosciuta...

Elmo

Anonimo ha detto...

ti serve una mano?

creonte

buddabudda ha detto...

ciao a tutti!
riuppare tutto piuttosto che torrent - non sono molto in casa, ma quando ci sono non mi costa molto uppare roba su mediafire.
torrent: oltre a poca dimestichezza, non potrei garantire seed o analoghi.
Se qualcun altro si vuol prendere la briga di farlo, ben venga!
abbiate solo la pazienza di aspettare che io arrivi a rivedere le puntate a cui dedicare una V2.
Per qualsiasi proposta di questo tipo, scrivetemi un pm (tomo.vino-fumo.porros@hotmail.it)
Ciao!

buddabudda ha detto...

@Elmo: non so perchè sia così sconosciuta... ipotizzo che possa giocare una minima parte il fatto che non giro per forum vari, non pubblicizzo e cose simili. Peccato, è una bella serie! :) Grazie per i complimenti!

@creonte: grazie per l'offerta di aiuto, se vuoi scrivimi una mail!

ciao! =)

Romano74 ha detto...

Ottima serie! Ha un tratto un pò classico è un pò che è uscita, perchè è passata inosservata Seto? Verissimo quel che dite!!! Ho visto tutto fino al episodio 10. Ringrazio lo staff per il grande lavoro svolto è stato piacevole vedere la serie anche se potevano risparmiare la guerra a scuola..... a quando gli episodi 11 in poi? Anche senza sottotitoli V2.
Grazie ancora!!!